LA NOSTRA STORIA

È il 2013 quando cinque maestri e allenatori di sci decidono che il loro amore per lo sci alpino e per la montagna vada al servizio di coloro che cercano una realtà sportiva vivace, fatta di passione e professionalità; è così che nasce la GB Ski School. Oggi la scuola conta trentacinque elementi tra Maestri di sci alpino e snowboard, Allenatori e Istruttori nazionali. Ciò che spinge il gruppo a lavorare con serenità e sintonia oltre alla comune passione è la convinzione che l’Aprica sia un luogo dalle enormi potenzialità.
L’obiettivo dei maestri GB, con gli sci ai piedi e non, è quello di offrire professionisti di quali fidarsi e ai quale affidarsi, in grado di coniugare miglioramento tecnico e aspetto ludico. La GB, oltre alle classiche lezioni individuali  e collettive, dall’attenzione rivolta ai più giovani e alle loro famiglie, propone la GB Ski Academy e il GB Snowboard Project, programmi stagionali di sci e snowboard dedicati a bambini e ragazzi all’insegna del miglioramento tecnico, della condivisione e del divertimento.
Per coloro che vogliono un approccio più agonistico al mondo della neve, la GB è fiera di poterli guidare e accogliere nel GB Ski Club, che negli anni ha portato numerosi atleti a raggiungere grandi traguardi, da quelli entrati in Comitato, a quelli che sono diventati Maestri e Allenatori.
Alla GB è possibile trovare anche un servizio di noleggio per l’attrezzatura sportiva, assistenza e laboratorio. Nel nostro GB Ski Rent è disponibile un’ampia gamma di prodotti, sia per gli amanti dello sci che dello snowboard. Il nostro personale esperto saprà consigliare il materiale più adatto ad ogni necessità.